FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lea Michele, coccole e pose sexy

La stellina di "Glee" sul set del suo nuovo video

Momento magico per Lea Michele, che per la clip di "On My Way" ha sfoderato il suo lato più sexy indossano shorts mozzafiato e costumini attillati. A coccolare la stella di "Glee", tra un impegno lavorativo e l'altro, l'amico e collega Jonathan Groff. Tra le sue braccia Lea si sente al sicuro e sorride felice. "Gita mattutina con JG! Il modo migliore per iniziare la giornata!" ha cinguettato l'attrice su Twitter.

Lea Michele, coccole e pose sexy

La carriera musicale della Michele è in ascesa, mentre sul set di "Glee" non sembra filare tutto liscio. A quanto riporta il sito TMZ pare infatti che l'attrice e cantante abbia avuto una violenta discussione con la collega Naya Rivera.

La compagna di set sarebbe stufa degli atteggiamenti da diva di Lea (come attenderla per ore sul set) e si sarebbe quindi rivolta alla produzione, suscitando le ire della Michele. La discussione si sarebbe conclusa con il licenziamento in tronco della Rivera, anche se una fonte vicina all'attrice si è affrettata a smentire la notizia.