FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kim Kardashian, il prezioso sedere assicurato per 15 milioni di euro

ll futuro marito Kaney West lʼha convinta ad investire sul suo lato B

E' celebre per le sue curve prosperose e adesso Kim Kardashian, protagonista con le sorelle del vip-reality "Al passo con le Kardashian", ha deciso di mettere al sicuro il suo prezioso lato B. La prezzemolina della tv ha infatti assicurato il didietro per ben 15 milioni di euro. "Le persone sono pazze del suo sedere - ha svelato una fonte al magazine inglese "Grazia - Kanye l'ha incoraggiata a stipulare una polizza".

Kim Kardashian, il prezioso sedere assicurato per 15 milioni di euro

"Kanye ha chiamato il loro broker per valutare il sedere di Kim. Hanno tenuto conto di diversi fattori tipo quanto del suo lavoro è basato su questa parte del corpo e l'impatto che un possibile danneggiamento avrebbe sulla sua carriera".

Il lato B della Kardashian, però, non sarebbe del tutto naturale; almeno a quanto riporta il tabloid "Closer". "Kim non ha impianti, ma si è fatta iniettare sul sedere il grasso della pancia e delle cosce - ha rivelato una fonte anonima, svelando anche i trucchetti usati dalla star - Qualche volta indossa degli slip imbottiti per farlo sembrare più grosso".