FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cristina Chiabotto e "So Glam So You" cercano talenti della bellezza

In autunno su La5 lo show che ruota attorno ai consigli dedicati alla seduzione

Per la nuova stagione televisiva autunnale La5 propone la produzione originale "So Glam So You" condotta da Cristina Chiabotto.

Lo show ruota attorno ai suggerimenti e ai consigli dedicati alla bellezza e alla seduzione. In queste settimane continuano i casting con la collaborazione di 16mm.it. Gli utenti possono inviare il taglio di capelli o la nail art (decorazione delle unghie). Le foto più belle saranno selezionate per il programma.

Cristina Chiabotto e "So Glam So You" cercano talenti della bellezza

Dunque per partecipare basta solamente mandare i video o le foto che testimonino la creatività su taglio di capelli e nail art tramite il sito di 16mm.it o la sua app per cellulari. Questi i due indirizzi web dove potere inviare le proprie immagini: http://www.16mm.it e http://videomakers.16mm.it/uploads


La redazione selezionerà il materiale più interessante che poi sarà presentato da Cristina Chiabotto all'interno di "So Glam So You".