FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Game of Thrones", Lena Headey confessa: "Twitto quando sono sbronza"

Quando la regina Cersei alza il gomito, meglio toglierle il telefonino

Se seguite su Twitter Lena Headey, l'interprete della regina Cersei in "Game of Thrones", non preoccupatevi se ogni tanto pubblica messaggini imbarazzanti: probabilmente è sbronza. A confessarlo è la diretta interessata, ospite del talk show "Chelsea Lately": "Scrivo un sacco di st***e, ma sul momento penso che siano pensieri brillanti e acuti".

"Game of Thrones", Lena Headey confessa: "Twitto quando sono sbronza"

Le conseguenze dei tweet "alcolici" arrivano solo il giorno dopo, quando amici e parenti la chiamano preoccupati: "Quando poi mi sveglio le persone mi chiedono Tutto ok? Sei sotto effetto di droga? E io penso Che c*** avrò detto stavolta".

Tra le "perle di saggezza" dell'attrice il fatto di 'avere sul telefono una playlist con le mie puzzette' e il desiderio di 'rotolarsi nello zucchero'. Ma Lena ci tiene ad aggiornare i fan sulle sue piccole gioie quotidiane come 'guardare di nascosto qualcuno che mangia una banana' o il fatto di ritrovare 'il telefonino ghiacciato nel frigo'.