FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Le Iene Show", Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano alla conduzione

Nuovo appuntamento mercoledì 15 febbraio in diretta in prima serata su Italia 1

"Le Iene Show", Ilary Blasi e Teo Mammucari tornano alla conduzione

A "Le Iene Show" tornano alla conduzione Ilary Blasi e Teo Mammucari. Mercoledì 15 febbraio in diretta in prima serata su Italia 1 nuovo appuntamento con la collaudata coppia e tanti servizi. Diego Armando Maradona in primis. Il Pibe de Oro si è più volte espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi, non perdona il fatto che il bomber nerazzurro abbia intrecciato una relazione con Wanda Nara, ex moglie dell'amico e connazionale Maxi Lopez...

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato, con uno stratagemma, a riappacificare i due, incontrando prima Maradona e, successivamente, Wanda Nara. Corti e Onnis dopo l'incontro con Diego Armando si sono recati da Wanda per mostrale il filmato e consegnarle un bambolotto con l'autografo.

 

Non solo. Fake news. Sono tanti i personaggi famosi e non che, involontariamente, sono stati protagonisti di bufale online. Recentemente il Presidente della Camera Laura Boldrini ha fatto appello a "social network, media, imprenditori e cittadini" perché insieme si combatta contro disinformazione e odio sul web. Inchiesta esclusiva di Matteo Viviani che incontra due "cacciatori di bufale", i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news, e scopre chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete.

 

Infine reportage di Nadia Toffa a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli, dove quasi 400 persone vivono all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980 e dove alcuni di loro risiedono da oltre 25 anni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali