FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Cʼè Posta per te", record di telespettatori. Scheri: "Perfetto per la tv di oggi, di ieri e di domani"

Lo show di Maria De Filippi segna il miglior esordio dal 2002

Boom di ascolti per la nuova edizione di "C'è posta per te", leader incontrastato della prima serata con il miglior esordio dal 2002: 29,84% di share pari a 5.8 milioni di telespettatori. Nel corso della puntata, sono stati toccati picchi che hanno raggiunto i 7 milioni di telespettatori e superato il 40% di share. Risultati che si incrementano ulteriormente sui pubblici più giovani: media del 38,6%% di share tra i 25-34enni e 37% di share sul target 15-34 anni.

Soddisfatto Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Ieri sera è tornato con ascolti incredibili uno dei programmi più amati, attesi e seguiti di sempre: C'è posta per te. Il people show più longevo della tv continua a emozionare come soltanto i grandi e intramontabili classici riescono a fare".

"Un prodotto perfetto per la televisione di oggi, di ieri e di domani. Curato e pensato in ogni più piccolo dettaglio, incolla i telespettatori allo schermo in un’altalena di emozioni, tra colpi di scena, lacrime e risate. Maria De Filippi conferma, una volta in più, il suo incredibile talento di conduttrice e autrice, adattando perfettamente la narrazione ai tempi televisivi senza mai perdere la veridicità e la purezza dei sentimenti. Grazie a Maria e al suo straordinario gruppo di lavoro per questa ennesima bellissima pagina di televisione".

Da Belen a Ricky Martin, le sorprese a "Cʼè Posta per Te"

Sabato 12 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, primo appuntamento con i sentimenti e le emozioni di "C'è Posta per Te", il people show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto alla 22esima edizione. In studio le sorprese sono di Ricky Martin, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE