FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 18", il vincitore Alberto Urso a Tgcom24: “La lirica è la mia vita, ma in futuro...”

Il messinese si gode il trionfo pensando già ai prossimi progetti: "Con Giordana vorrei collaborare e fare tantissime cose insieme"

"Un'emozione unica e indimenticabile". Non sta nella pelle e sprizza gioia da ogni poro Alberto Urso, dopo aver dominato la finale di "Amici 18" e aver battuto Giordana nell'ultimo scontro. A caldo, il vincitore di questa edizione, al microfono del vicedirettore di Tgcom24 Domenico Catagnano, in giuria tra i giornalisti che hanno assegnato il premio della critica, ripercorre in breve le tappe di questa esperienza e guarda al futuro. "E' stata una bella scommessa arrivare fin qui con questo genere nuovo - continua il cantante lirico di origine messinese - e il mio sogno è portare la lirica a tutti i giovani". Quanto a Giordana, "spero si possa collaborare con lei e fare tantissime cose insieme".

"Sono nato e cresciuto con la passione per la lirica - sottolinea Alberto - ma qui variando e provando tanti stili ho centrato l'obiettivo e in futuro non trascurerò alcuno stile, perché l'importante è fare musica".

E l'ultimo pensiero non può che andare a Giordana. "E' una grandissima artista - sottolinea - e in sei mesi qua siamo cresciuti insieme ed è nata un'amicizia. Non so in futuro che potrà succedere, ma spero di incontrarla ancora e collaborare con lei. Potremmo fare tantissime cose insieme".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali