FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"ʼ90 Special" torna con Cristina DʼAvena e il pupazzo Uan

Quarto appuntamento con Nicola Savino giovedì 15 febbraio in prima serata su Italia 1

"'90 Special" torna con Cristina D'Avena e il pupazzo Uan

Giovedì 15 febbraio, in prima serata su Italia 1, quarto appuntamento con "'90 Special", lo show condotto da Nicola Savino che celebra il mitico decennio ripercorrendone i volti, la musica, i film, i telefilm, le mode e le tendenze. Tra gli ospiti la Gialappa's Band e alcuni dei personaggi presi di mira dall’irriverente trio. Calcheranno il palco anche Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini e Francesca Michielin.

E ancora, i The Show e la famosa "zingara" della tv Cloris Brosca. In studio, inoltre, anche Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti, tra i conduttori del programma cult Bim Bum Bam. Con loro l’indimenticabile pupazzo Uan. E poi, Luca Carboni e Tommaso Paradiso, che duetteranno sulle note di “Mare mare” in una personale rivisitazione del mitico brano.

 

Questa settimana, nella postazione dedicata ai “pezzi da ‘90” Guido Bagatta, Susanna Messaggio e Scintilla. Katia Follesa continuerà a far “rivivere” i programmi televisivi di maggior successo. In questa puntata proverà ad organizzare una reunion con le ragazze di un programma cult dell’epoca:” Non è la Rai”.

 

Il giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma e coinvolgerà gli utenti, chiedendo l’invio di foto dell’epoca, immagini di oggetti e gadget trovati casualmente tra i cassetti o nelle cantine. A fianco di Savino, ci sarà, la bellissima Ivana Mrazova e non mancherà Ruggero Dei Timidi, che porterà in studio giochi e memorabilia del periodo. Ad animare la festa, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE