FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Suarez scrive alla Fifa: "Nessun morso, ho solo perso l'equilibrio"

Suarez scrive alla Fifa: "Nessun morso, ho solo perso l'equilibrio"

L'attaccante su Twitter: "Grazie per il sostegno, forza Uruguay"

- Dopo la stangata per il morso a Chiellini durante Italia-Uruguay, arriva l'autodifesa di Luis Suarez. L'attaccante ha inviato una lettera alla Fifa, spiegando il suo punto di vista su quello che è accaduto in campo. "Non è stato un gesto volontario, ho solo perso l'equilibrio e sbattuto la mia faccia contro Chiellini. Non avevo alcuna intenzione di mordere", ha scritto l'attaccante del Liverpool nella missiva datata 25 giugno.

Suarez scrive alla Fifa: "Nessun morso, ho solo perso l'equilibrio"

Il "Pistolero", dunque, dà la sua versione dei fatti. E lo fa sostenendo una tesi difensiva francamente imbarazzante. "In nessun modo è andata come è stato descritto, ovvero un morso o un'intenzione di mordere - ha spiegato -. Dopo l'impatto ho perso l'equilibrio, rendendo il mio corpo instabile e cadendo sulla parte superiore del mio avversario". " In quel momento, ho sbattuto la mia faccia contro il giocatore, procurandomi un piccolo livido sulla guancia e un forte dolore tra i denti", ha proseguito. Basterà per convincere la Fifa a dargli uno sconto? Difficile. Molto difficile.

Intnto Suarez ha voluto ringraziare via Twitter tutte le persone che gli sono state vicine e dare la carica ai compagni ancora impegnati in Brasile. "Salve a tutti, scrivo questo messaggio per ringraziare dopo tutte le manifestazioni di affetto che ho ricevuto - ha scritto sul suo profilo -. La mia famiglia ed io abbiamo apprezzato molto. Grazie per essere al mio fianco, voglio che oggi tutti sosteniamo i miei compagni della Nazionale".

TAG:
Brasile 2014
Uruguay
Suarez
Lettera fifa