FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Italia, Marchisio rapper: "Nulla è impossibile"

Italia, Marchisio rapper: "Nulla è impossibile"

Il centrocampista della Nazionale protagonista in un brano con Rew e Roofio dei Two Fingerz

- "Nulla è impossibile, se credi in quello che fai". E' il messaggio ai giovani di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana e autore del primo gol azzurro ai Mondiali in Brasile nella vittoria per 2-1 contro l'Inghilterra. E proprio in queste settimane, dove lo spirito sportivo dei campionati del mondo la fa da padrone, il "principino" ha deciso di lanciare un messaggio virale attraverso un brano musicale.

Italia, Marchisio rapper: "Nulla è impossibile"

E allora eccolo insieme al rapper torinese Rew, Roofio dei Two Fingerz e Neroargento in "Nulla è impossibile", un pezzo rap con tanto di video realizzato insieme a Grey Ladder, casa di produzione cinematografica/video torinese. Il diktat di Marchisio è chiaro: se ci credi, nulla è impossibile. E chissà che non sia così anche per l'Italia di Cesare Prandelli, che partita a fari spenti ora proverà a sognare in grande. Intanto la clip su YouTube ha già raggiunto quasi 150mila visualizzazioni in pochi giorni.

TAG:
Marchisio
Rap
Mondiali
Brasile 2014
Italia