FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Germania-Argentina, la coppa ai vincitori sarà consegnata da Gisele Bündchen

Il presidente del Brasile Dilma Rousseff evita per timori di contestazioni. Toccherà alla top model brasiliana di origini tedesche: "Sono davvero onorata"

Sarà la top model brasiliana Gisele Bündchen, figlia di genitori tedeschi, a consegnare la coppa del mondo "griffata" Louis Vuitton alla squadra che uscirà vincitrice dalla finale mondiale Germania-Argentina. Solitamente è il capo di stato del Paese ospitante a consegnare il trofeo nelle mani del capitano della nazionale vincitrice, ma il presidente del Brasile Dilma Rousseff eviterà per timori di contestazioni. "Sono davvero onorata di rappresentare il mio Paese e il popolo brasiliano nella cerimonia di domani (oggi, ndr). E' stupendo vedere come lo sport abbia il potere di unire il mondo. Sono davvero grata di poter vivere questo momento. Un grazie a tutti i brasiliani che hanno dato il benvenuto al mondo con la loro gioia e il loro spirito amorevole" ha scritto sul suo profilo Instagram la modella, grande tifosa di calcio.