FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mercedes, un pilota di razza sulla monoposto di Hamilton

In attesa della partenza ufficiale della stagione, il campione del mondo ha affidato la W05 al suo piccolo bulldog Roscoe

Mercedes, un pilota di razza sulla monoposto di Hamilton - foto 1
dal-web

Con i primi test stagionali sul circuito catalano di Montmelò, è ufficialmente partita la nuova stagione di Formula Uno e il campione del mondo Lewis Hamilton sembra già carico.

Dopo aver girato lunedì ed essersi piazzato dietro alla Ferrari di Vettel, il pilota inglese ha deciso di giocare un po' "prestando" la Mercedes W05 con cui ha vinto il titolo lo scorso anno al suo bulldog Roscoe, che diligentemente ha anche allacciato le cinture. "Ha provato a prendere la W05 per un giro, ma i suoi piedi non arrivano ai pedali", ha scherzato Hamilton.
Qualche ora dopo ecco la foto di "famiglia", in cui anche l'altro cane dell'inglese, Coco, ha potuto provare il brivido di sedere su una monoposto, mentre per sè Hamilton ha tenuto quella nuova: la Mercedes W07 con cui cercherà di confermarsi campione del mondo.

Mercedes, un pilota di razza sulla monoposto di Hamilton