FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mascherano: "Problemi, andrò via". E il Barça "libera" Dani Alves

Il centrocampista: "Le belle storie, poi, finiscono". Dani Alves a un passo dalla Juve

Mascherano: "Problemi, andrò via". E il Barça "libera" Dani Alves

Le parole sono quelle di rito, ma sotto sotto Javier Mascherano lancia un messaggio alla Juve. "Le voci? Sono solo notizie, ma io sono abituato a valutare tutto - ha detto a TyC Sports - . Nel calcio non puoi mai sapere quello che succederà domani e in futuro. Non so dire se la mia avventura al Barcellona si chiuderà adesso, tra un anno, due o tre. E' un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure finiscono".

Il motivo di questa voglia di cambiare aria è presto detto: "Mi sarebbe piaciuto di più competere nel mio ruolo naturale, anche se giocare da difensore è stato fondamentale e lì ho giocato i migliori anni della mia carriera”. Colpa del Barça? “Al Barcellona tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Ma ringrazierò sempre questa squadra per quello che mi ha dato, titoli e riconoscimento a livello mondiale”. Insomma, se la Juve vuole, allora è il momento di farsi avanti seriamente.

AS: DANI ALVES SE NE ANDRA'E su Dani Alves ci sono rivelazioni da parte di "As". Il giornale catalano scrive che "Il Barcellona non si opporrà alla partenza di Dani Alves", il cui contratto col club blaugrana scade il prossimo 30 giugno. Nessuna opzione per il rinnovo, e dunque la scelta di chiudere il rapporto dopo 8 stagioni. Del resto il Barcellona ha già scelto l'erede di Dani Alves, si tratta di Hector Bellerin, 21 anni, cresciuto nel club catalano, e ora di proprietà dell'Arsenal. La strada che porta Dani Alves alla Juventus: 33 anni l'età, 2 anni il contratto con opzione per il terzo.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali