FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Colpo Inter: tutto fatto per Brozovic

Accordo con la Dinamo Zagabria per il talento croato: a ore sarà a Milano per visite e firma

- Marcelo Brozovic è un nuovo giocatore dell'Inter. Mossa a sorpresa dei nerazzurri che hanno abbandonato le piste Mario Suarez e Lucas Leiva per virare sul promettente talento della Dinamo Zagabria: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a giugno 2016. Battuta la concorrenza di Napoli, Milan e Arsenal che inseguivano il croato classe 1992 da diverso tempo. Non è finita qui perché è vicino anche il difensore del Granada Murillo.

Colpo Inter: tutto fatto per Brozovic

L'accordo tra l'Inter e la Dinamo Zagabria, le due società sono in buoni rapporti dopo l'affare Kovacic, è stato trovato sul prestito di 18 mesi a tre milioni di euro con obbligo di riscatto a giugno 2016 fissato a 5 milioni. Operazione complessiva da 8 milioni di euro. Wenger, settimana scorsa, si era fermato a un'offerta intorno ai 6 milioni di euro. Sabato Brozovic sarà a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di 4 anni e mezzo. Così Mancini ha il suo rinforzo a centrocampo, ma potrebbe non essere l'unico. Ausilio, da Londra, monitora sempre le situazioni di Thiago Motta (Psg) e Lassana Diarra che sta cercando di liberarsi dalla Lokomotiv Mosca.
All'Inter, però, arriverà anche un difensore per espressa volontà del tecnico di Jesi. Nel mirino c'è Murillo del Granada, club controllato dalla famiglia Pozzo. Si parla di un affare di altrettanti 8 milioni di euro avvallato da Mancini. Erick Thohir è proprio scatenato e questi due acquisti promettono bene.

TAG:
Inter
Mercato
Brozovic
Mancini
Diarra
Thiago Motta