FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Sport > mercato > Mathieu Flamini, addio Milan: Inter e Napoli ci pensano
4.7.2013

Mathieu Flamini, addio Milan: Inter e Napoli ci pensano

Niente rinnovo, l'agente: "Non continueremo con i rossoneri"

15:57 - Il Milan ha liberato un tassello a centrocampo, quello di Mathieu Flamini. Il centrocampista francese si può ormai considerare, salvo clamorosi colpi di scena, un ex giocatore rossonero. L'incontro per il nuovo contratto tra Galliani e gli agenti del calciatore non ha portato al proseguimento del matrimonio, anzi: "Il Milan ha proposto un biennale - ha spiegato l'avvocato Missirli -, Mathieu lo voleva superiore. Per questo non resta in rossonero".
La volontà espressa dal giocatore di continuare l'avventura al Milan dove arrivò nel 2008 dall'Arsenal, non ha trovato la fumata bianca con la dirigenza. Le incomprensioni con Allegri e le richieste economiche (e di durata) ritenute eccessive da Galliani, hanno fatto il resto. L'agente del giocatore, a L'Equipe, ha segnato la fine del rapporto lavorativo: "Alla luce delle proposte e della volontà di Flamini, si può dire che ci sia il rifiuto di prendere in considerazione il suo futuro con il Milan". Napoli, Inter e Juventus - oltre al solito Marsiglia - ora possono muoversi liberamente.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile