FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Agnelli: "Allegri ha avuto le palle" 

Il presidente della Juve celebra l'allenatore: "Grazie Max"  

- Meno di 140 caratteri, ma un concetto forte. Andrea Agnelli ha scelto un tweet per celebrare il quarto scudetto consecutivo. Un elogio all'allenatore Massimiliano Allegri in grande stile: "Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max". #finoallafine è l'hashtag che ha utilizzato per non dimenticare che ci sono ancora Coppa Italia e Champions League.

Agnelli: "Allegri ha avuto le palle" 

JOHN ELKANN: "POKER INDIMENTICABILE"

"Il quarto scudetto di fila è un poker indimenticabile, che entra a pieno titolo nell'albo d'oro della storia bianconera". Il presidente di Fca e di Exor, John Elkann, ha commentato la conquista del tricolore da Omaha (USA), dove partecipa all'Assemblea della Berkshire Hathaway di Warren Buffett. "Complimenti ad Andrea, ad Allegri e a tutta la Juve".

SQUADRA IN RITIRO IN VISTA DEL REAL

Nemmeno il tempo di archiviare la festa, che la Juve, dopo una cena insieme, andrà in ritiro in vista della partita dell'anno contro il Real Madrid. La squadra andrà direttamente a Vinovo dove comincerà la lunga preparazione del match di martedì valido per la semifinale d'andata della Champions.

TAG:
Agnelli
Allegri
Juventus
Scudetto