FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Udinese, i tifosi contestano: giocatori sotto la curva

Zona retrocessione a 4 punti: ora Colantuono rischia. Pronto Calori

Udinese, i tifosi contestano: giocatori sotto la curva

Momenti di tensione alla Dacia Arena al fischio finale di Udinese-Roma, con i tifosi bianconeri che hanno duramente contestato la squadra dopo l'ennesimo ko. I giocatori sono stati chiamati sotto la curva e pesantemente presi di mira, col capitano Di Natale che ha cercato di parlare con gli ultrà per cercare di calmare gli animi. La protesta era già partita prima della partita con i tifosi della curva Nord entrati allo Stadio con 15 minuti di ritardo per protestare contro i deludenti risultati delle ultime settimane che hanno risucchiato i bianconeri in zona retrocessione.

COLANTUONO A RISCHIO: IN POLE CALORI, ALTERNATIVA BERTOTTOGià in bilico da parecchie settimane, Stefano Colantuono potrebbe essere arrivato al termine della sua avventura in Friuli. Il tecnico non è riuscito a portare i friulani al sicuro dalla zona retrocessione, lontana solo quattro punti. Le prestazioni della squadra hanno scontentato non solo i tifosi, ma anche la dirigenza. Il ritiro non è servito, il patron Pozzo nei giorni scorsi aveva già fatto visita a giocatori e staff per tastare il polso della situazione.

Ora le strade sono o una conferma a tempo o l'esonero. Nel secondo caso, i nomi caldi per la successione in panchina sono due: il primo è quello di Alessandro Calori, dato come favorito. Nei giorni scorsi l'ex difensore dell'Udinese in un'intervista aveva spiegato che una chiamata da Udine sarebbe irrinunciabile. Il secondo nome è quello di un altro ex, Valerio Bertotto: "Io sono pronto, ma l'allenatore è Colantuono", ha detto alla vigilia del match con la Roma.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali