FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Real, Ronaldo: "Non mi fido della Roma"

Lʼasso portoghese a margine di un evento pubblicitario: "Vogliamo vincere la Champions League"

Real, Ronaldo: "Non mi fido della Roma"

A margine della presentazione del suo nuovo profumo all'aeroporto di Madrid, Cristiano Ronaldo ha parlato della sfida contro la Roma. "Abbiamo fatto una buona gara a Roma - ha spiegato il campione portoghese - Partiamo con un bel margine di vantaggio, ma nel calcio non c'è mai da fidarsi. Dobbiamo vincere e giocare bene per passare alla fase successiva che è il nostro obiettivo. Vogliamo vincere la Champions League".

Ronaldo ha parlato anche della travagliata stagione del Real Madrid. "Stiamo avendo una stagione difficile nella Liga e in Coppa siamo già stati eliminati. Però, come ho detto molte volte, siamo ancora in Champions. E' qualcosa a cui puntiamo. Non è una coincidenza che il Real Madrid sia la squadra che ha vinto più Champions League. Noi ci crediamo, nulla è perduto e continuiamo a lavorare duro per poter vincere qualcosa a fine stagione".

Il suo segreto. "E' il lavoro di tutti questi anni, di costanza e dedicazione. Anno dopo anno nulla cambia. Seguo sempre questa linea. Niente è coincidenza. Il talento non conta nulla se non lavori duro giorno dopo giorno. E' quello che faccio sempre, non solo quest'anno, ma anche negli ultimi 10 anni. Il mio livello di gioco è quasi sempre uguale e i miei piani sono quelli di seguire sempre questa linea con il Real Madrid, conquistando trofei collettivi e individuali per far felici i miei tifosi. E' questa la mia grande motivazione".

Il gol che ha sempre sognato. "Ho segnato tanti bei gol. Quello che sogno di fare è segnare dopo aver scartato tutti gli 11 avversari. E' un gol da Play Station, penso che sia quasi impossibile da realizzare, ma staremo a vedere".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali