FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Gossip, Novella 2000: "Buffon, amante insaziabile. D'Amico sfinita"

Gossip, Novella 2000: "Buffon, amante insaziabile. D'Amico sfinita"

Secondo il tabloid, la coppia avrebbe ricevuto anche le lamentele dei vicini di casa per i rumori molesti

- Buffon fuoriclasse anche tra le lenzuola. Lo dice Novella 2000, che nell'ultimo numero in edicola esalta le doti segrete del portiere della Juventus e fa il punto sull'intesa tra la coppia più chiacchierata del momento. "D'Amico sfinita, Buffon insaziabile. E i vicini si lamentano", così titola la rivista di gossip, sostenendo che le performance piccanti dei due nell'ultimo periodo non sono passate inosservate.

    Tra Gigi e Ilaria il feeling ogni giorno è sempre più forte. I due vivono insieme un po' a Torino e un po' a Milano, negli ultimi mesi sono inseparabili e non nascondono più la loro relazione. Nemmeno ai vicini di casa, che si sarebbero lamentati per i "rumori molesti" provenienti di notte dall'alcova della coppia. Novella 2000, del resto, definisce Buffon un "insaziabile amante, uno di quegli uomini sempre pronti e sull'attenti, come un soldatino che a ogni battaglia non vuole fare prigionieri". Doti che, pare, hanno sorpreso la giornalista. "Gigi è il classico grande amatore con prestazioni da record tanto invidiato e desiderato dalle donne, ma non da quella che deve conviverci giorno e notte", scrive Novella 2000, insinuando che la D'Amico non apprezzi molto le continue attenzioni del compagno. 

    TAG:
    Buffon
    D'amico
    Sesso