FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Che fine ha fatto Lapadula? "Un poco ho sofferto. Ora ci sono"

Lʼattaccante rossonero: "Le lezioni negative servono. Il gol non è una priorità". Sabato in campo per Chiasso-Milan

Che fine ha fatto Lapadula? "Un poco ho sofferto. Ora ci sono"

Che fine ha fatto Lapadula? Nel Milan di Montella, poco spazio. Delusione? Dipende da come si guarda al suo status di cannoniere della Serie B catapultato -per sua scelta- nel pianeta Milan che significa giocare in un grande club, cercare spazi e sopportarne le tensioni, le ambizioni e tutto quel che ne consegue. Non è facile.

Così ai microfoni di Milan TV, l'attaccante piemontese ha raccontato questi primi mesi vissuti con i suoi nuovi compagni di squadra. Sul Milan: "Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto questa scelta l’ho voluta fortemente. Nel primo periodo ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello".
Sulla condizione fisica: "Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente quindi posso dire che il momento negativo è passato e io sto bene".
Sul gol: "Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Fare gol per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, non mollare mai e mettermi al servizio della squadra".
Sulla crescita individuale: "Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo".
Sull'amichevole di sabato contro il Chiasso: "Sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del mister ed io la vedo come un'occasione da sfruttare".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali