FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Sport > calcio > Scontri tra ultras prima di Parma-Juventus
13.1.2013

Scontri tra ultras prima di Parma-Juventus

Guerriglia in strada: alcuni feriti tra i tifosi gialloblù

foto SportMediaset
15:16 - Prepartita di Parma-Juventus agitato. Gli ultras bianconeri, più di una cinquantina, armati anche di bastoni, avrebbero tentato di assalire un bar nei pressi della Cittadella, luogo abituale di ritrovo dei tifosi avversari. Da qui è nata una guerriglia con i bianconeri che hanno devastato l'area utilizzando bidoni e le transenne metalliche posizionate per delimitare la zona pedonale. Si registrano due contusi nelle fila dei tifosi gialloblù.
Il bar degli ultras della squadra di casa è stato preso d'assalto da circa una settantina di tifosi bianconeri non accreditati, arrivati a Parma con due pullman. Secondo i primi riscontri si tratterebbe di un gruppo di supporter bianconeri arrivati da Milano. L'area attorno al luogo degli scontri è andata completamente distrutta mentre il locale, grazie alla prontezza di riflessi del gestore, è stato preservato dall'assalto grazie alle saracinesche abbassate. Il bilancio finale è di due contusi, il più grave uno è un 38enne di Busseto ferito alla fronte ma già dimesso. Alcuni tafferugli, senza feriti, sono avvenuti anche nella zona di San Leonardo, area a nord della città limitrofa la casello autostradale di Parma.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile