FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Vilanova: le reazioni del mondo del calcio

Vilanova: le reazioni del mondo del calcio

- La notizia della morte di Tito Vilanova ha fatto il giro del mondo nel giro di pochi minuti. Sulla rete e in particolar modo sui social network, immediato l'affetto per l'ex tecnico del Barcellona. Tra i tanti messaggi di commiato, anche quelli degli addetti ai lavori dal presidente del Barcellona ai tanti avversari incontrati in questi anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    UN TORNEO PER TITO

    Anche la Penya Lombarda piange Tito Vilanova. La delegazione ufficiale del Barcellona ha già organizzato il primo memorial Tito Vilanova che si terrà il 21 giugno a Brivio. La Penya Lombarda nel febbraio 2013 aveva esposto uno striscione di 50 metri al terzo anello di San Siro per l'allenatore blaugrana in occasione del match di Champions contro il Milan. Per maggiori informazione andare sul sito penyalombardafcb.com.

    Con un comunicato ufficiale anche il Barcellona ha espresso tutta la sua vicinanza alla famiglia del tecnico: "Tito, in eterno nel cuore". Il club catalano ha anche annunciato l'apertura di uno spazio apposito all'interno del Camp Nou per i tifosi che volessero dare l'ultimo saluto a Vilanova.

    Anche Lionel Messi si è stretto intorno alla famiglia di Vilanova: "Non ti dimenticherò mai, per sempre con te. Tutto il mio amore alla tua famiglia". 

    TAG:
    Vilanova
    Reazioni
    Twitter