FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Roma, Garcia dopo l'Inter: "Soddisfatto del pareggio, risultato giusto"

Roma, Garcia dopo l'Inter: "Soddisfatto del pareggio, risultato giusto"

"L'Olimpico senza i tifosi non è un bello spot per il calcio italiano"

- Dopo il pareggio senza reti in casa contro l'Inter, il tecnico della Roma Rudi Garcia vede il bicchiere mezzo pieno: "Il pari è un risultato giusto. Abbiamo fatto bene nella ripresa, sprecando l'occasione più ghiotta. Il problema è che molti giocatori non stanno bene e siamo in difficoltà. In uno stadio ridotto così poi, l'importante era non perdere. Sono soddisfatto". Finale sulle curve vuote: "Non è un bello spot per il calcio italiano".

Roma, Garcia dopo l'Inter: "Soddisfatto del pareggio, risultato giusto"

"La svolta della partita l'ha data Pjanic nella ripresa - conferma Garcia a Mediaset Premium -, ma non avrebbe dovuto giocare. L'ho fatto scendere in campo perché avevamo bisogno di lui, ma non stava bene. Proprio a lui è capitata l'occasione migliore e un Pjanic al 100% non l'avrebbe sbagliata. Questa settimana abbiamo avuto tanti problemi, ha lavorato di più lo staff sanitario che noi. Non sono sorpreso di vedere dei giocatori in difficoltà, ma con il Napoli dovrei recuperare Maicon, Totti, Dodò e lo stesso Pjanic". A fare il suo in senso negativo è stato anche lo stadio semideserto per le curve squalificate: "Un ambiente così è molto strano. Non è una buona pubblicità per il calcio italiano". 

TAG:
Roma
Inter
Garcia