FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • La protesta degli ultras: le partite a rischio 

La protesta degli ultras: le partite a rischio 

Atalanta-Milan ad alta tensione, anticipo per Roma-Juve 

- I colori non contano più, ora gli ultras si uniscono per protestare. Tutti insieme contro le possibili nuove leggi speciali, molto rigide. Domenica l'ora della verità con il problema ordine pubblico e diverse partite a rischio. Si parte con Atalanta-Milan delle 12:30 con il precedente del 2007 quando gli ultras nerazzurri fermarono il match per la morte di Gabriele Sandri e ora sono pronti a rifarlo per protestare contro il daspo di 5 anni a Genny 'a carogna. Anche la Curva Sud rossonera si è schierata contro lo Stato con un comunicato ufficiale che preoccupa: "Diffida a vita? Tutti in piazza".

La protesta degli ultras: le partite a rischio 

Poi si passa a Roma-Juve, il big match della 37.esima giornata, e cambia anche il motivo. La partita dell'Olimpico, inizialmente programma per le 20:45, si giocherà alle 17:45 per problemi d'ordine pubblico. La decisione è stata presa dal prefetto di Roma, Pecoraro, per evitare un possibile incrocio con i tifosi del Napoli di passaggio nel Capitale per raggiungere Genova dove la squadra di Benitez affronterà alle 15 la Sampdoria, partita comunque a rischio per il gemellaggio degli azzurri con i genoani. 

TAG:
Ultras
Atalanta
Milan
Roma
Juventus
Serie A