FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Inter, Mazzarri: "Grande primo tempo" 

Inter, Mazzarri: "Grande primo tempo" 

"Non è facile imporre il proprio gioco a Roma, ma dobbiamo concretizzare di più" 

- Walter Mazzarri è contento per il punto ottenuto a Roma, anche perché frutto di una bella prestazione. "Venire a Roma e imporre il proprio gioco, con un bel calcio, come nel primo tempo non è da tutti. Nel secondo siamo calati un po', ma sono contento. Certo, ci manca di fare il gol quando crei più degli altri. Forse ci servie solo un pizzico di fortuna in più e di capacità di finalizzare", ha detto l'allenatore dell'Inter a fine gara.

Inter, Mazzarri: "Grande primo tempo" 

"Tanti pareggi potevano essere vittorie e il campionato poteva essere molto più bello per noi. Con i 6/7 punti in più che meritavamo era un campionato eccezionale", ha aggiunto. "Quest’anno mi serve per valutare a fondo la rosa: i ragazzi mi devono dimostrare che meritano la riconferma poi assieme al presidente si tireranno le somme sulle riconferme. Poi sul mercato saranno loro a decidere quali saranno le nostre possibilità", ha guardato al futuro. Sulla moviola in campo: "Io sono favorevole: ormai il mondo e la tecnologia vanno avanti. Risolvere certi problemi, come il fuorigioco o i rigori, non sarebbe solo necessario ma giusto, poi sono gli organi preposti che devono capire come fare senza interrompere troppo il gioco".

TAG:
Inter
Mazzarri
Roma