FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Chelsea, Mourinho: "Il rigore ha chiuso la partita"

Chelsea, Mourinho: "Il rigore ha chiuso la partita"

Il portoghese a Premium Calcio dopo il ko in semifinale di Champions: "Atletico e Real meritano la finale"

- "Non voglio parlare di errori individuali. I miei giocatori meritano rispetto per essere arrivati fin qui. Fino a un certo punto la partita era in bilico e noi la stavamo controllando, poi sono arrivati un miracolo del portiere dell'Atletico e il rigore di Diego Costa: qui è finita la partita". E' fredda l'analisi di Josè Mourinho a Premium Calcio dopo il ko in semifinale di Champions contro l'Atletico. "Sia Real che Atletico meritano la finale".

Chelsea, Mourinho: "Il rigore ha chiuso la partita"

"Spesso la Champions regala delle sorprese, maquesta edizione è stata tranquilla, non ci sono state cose strane - ha aggiunto Mourinho - Se ora chiederò rinforzi ad Abramovich? Stiamo costruendo il futuro, abbiamo bisogno di due e tre giocatori, non di cambi drastici: cercheremo di fare meglio di quest'anno, sapendo che comunque siamo ancora matematicamente in corsa per la Premier, che non credo vinceremo, e che siamo arrivati a una semifinale di Champions dopo che l'anno scorso il Chelsea era in Europa League".

TAG:
Champions League
Mourinho
Chelsea