FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Barcellona, Dani Alves: lezione ai razzisti

Barcellona, Dani Alves: lezione ai razzisti

Gli lanciano una banana mentre calcia un angolo, lui la prende e se la mangia

- A Vila-Real la tristezza e l'emozione per la scomparsa di Tito Vilanova non è riuscita a fermare i razzisti. Durante la partita di Liga tra i padroni di casa e il Barcellona, Dani Alves stava battendo un angolo, quando dagli spalti è piovuta una banana. Il brasiliano l'ha raccolta e se l'è mangiata. "Mio padre mi ha sempre detto: figlio mangia la banana che impedisce i crampi, come avete indovinato?", il messaggio ironico scritto poi su Instagram.

Barcellona, Dani Alves: lezione ai razzisti

Intanto, il Villarreal ha già individuato il tifoso autore del "lancio della banana". L'autore dello stupido gesto rischia di brutto: anche di essere bandito per lungo tempo dagli stadi (oltre che multato pesantemente). Secondo la ricostruzione, il club avrebbe individuato l'abbonato a cui adesso revocherà la tessera a vita. Fondamentale è stata la collaborazione delle persone che sedevano intorno a lui e che hanno permesso l'identificazione del tifoso.

NEYMAR: "SIAMO TUTTI SCIMMIE"

Notizie correlate

TAG:
Spagna
Barcellona
Dani Alves