FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, lo sponsor di Sheva è Kakà

Brasiliano vuole ritorno dellʼucraino

Il Milan è sempre più convinto dell'idea di riportare Andryi Shevchenko in rossonero.

Il primo "innamorato" dell'ucraino è il presidente Silvio Berlusconi, seguito da Kakà, il cui parere è sempre ascoltato con attenzione dal club di Via Turati. Il brasiliano aveva formato un grande rapporto di amicizia con Sheva ed il suo ritorno scaccerebbe anche le sirene, sempre più insistenti, del Real Madrid.

Ronaldinho appare un sogno proibito, sul conto di Eto'o sono arrivate informazioni poco rassicuranti sul carattere e la possibilità di fare spogliatoio, Drogba non esalta la dirigenza, così è Sheva l'obiettivo numero 1 del mercato rossonero. Il ritorno del "figliol prodigo" è sempre più vicino ed avrà un duplice scopo.
Verrà rinforzato l'attacco con un giocatore straordinario che non ha nessun bisogno di ambientamento e verrà definitivamente rifiutata la corte del Real Madrid per Kakà. Il brasiliano, infatti, è uno degli "sponsor" principali sull'ucraino, con cui aveva creato un rapporto importante di amicizia anche fuori dal campo.

Il "bambino d'oro" rossonero ha sempre caldeggiato il ritorno a Milano dell'ucraino e ne ha parlato più di una volta con la dirigenza, sempre pronta ad ascoltare i suoi consigli e le sue idee. Nei prossimi giorni ci sarà un vertice di mercato con il Chelsea, non ancora del tutto convinto di perdere il grande acquisto dell'anno scorso, per cercare di impostare la trattativa e chiuderla il più presto possibile.