FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gene Gnocchi fa un provino col Toro

Il comico vuole giocare 5 minuti in A

Il conduttore televisivo Gene Gnocchi non demorde, e per realizzare il suo sogno di giocare almeno cinque minuti in A, ci prova con il Torino.

Il comico emiliano, che gradisce giocare come centrocampista, aveva già effettuato un provino con Atalanta e Bologna, senza però sortire alcun effetto, mentre nella giornata di mercoledì sarà di scena in maglia granata. "Sono disposto a superare qualunque test psico-fisico" precisa.

Gene Gnocchi non demorde, vuole giocare in serie A, e se la Dea Atalanta gli ha detto di no, spera che il Toro possa dargli risposta diversa. La società granata ha concesso al comico di emiliano di allenarsi insieme alla prima squadra nella seduta pomeridiana: qualche esercizio di stretching, una corsetta sul campo della Sisport e, ovviamente, la partitella, in cui dovrà mostrare a Zac tutte le sue doti da centrocampista di qualità. Alla Savicevic, come ama dire.

L'idea di Gnocchi di giocare nella massima serie italiana è nata, oltre che per realizzare un sogno che portava avanti fin da ragazzo, anche per svelenire il mondo del calcio dopo lo scandalo di calciopoli della scorsa estate. Secondo il comico, infatti, spesso l'ambiente del pallone si prende troppo sul serio, ma lui in campo in una partita di campionato potrebbe riuscire a dissacrarlo, portando anche magari più gente allo stadio.