FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corno-Crudeli finiscono a Italia 7

Entrambi tornano alla corte di Biscardi

Terremoto nelle tv locali italiane, in particolare di quelle che si occupano di sport: Italia 7 Gold ha 'acquistato' la coppia d'oro di Telelombardia formata da Tiziano Crudeli, tifoso del Milan, ed Elio Corno, tifoso dell'Inter, diventati ormai inseparabili nelle vittorie così come nelle sconfitte delle loro squadre del cuore.

Secondo Libero entrambi torneranno alla corte di Aldo Biscardi e del suo Processo.

A pensarci bene vengono in mente le grandi coppie del mondo dello spettacolo: Franco e Ciccio, Stanlio e Ollio, Ric e Gian e per certi versi i mitici Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Elio Corno e Tiziano Crudeli, più che due semplici giornalisti, sono diventati due personaggi in senso assoluto, protagonisti su Telelombardia ed Antenna 3 di siparietti comici tutti da gustare. Chi vince festeggia e sbeffeggia l'altro e viceversa. Momenti che con il calcio giocato hanno poco a che fare, ma che sono entrati nel cuore dei tifosi rossoneri e nerazzurri, pronti ad accendere la tv per assistere a qualcosa di diverso rispetto alle solite polemiche e alle risse che ci siamo abituati a vedere.

La notizia pubblicata da Libero era nell'aria da diverso tempo, ma ora sembra proprio ufficiale: chi vorrà vedere i due giornalisti-showman dovrà cambiare canale e sintonizzarsi su Italia7 Gold. A partire dalla ripresa del campionato, entrambi lasceranno il gruppo guidato da Fabio Ravezzani per ritornare dal caro amico Aldo Biscardi. Una scelta dettata da motivazioni economiche, in primo luogo, ma dalla necessità di nuovi spazi e, magari, di nuove iniziative editoriali. A Telelombardia potrebbe tornare ufficialmente Mauro Suma, ospite della trasmissione Qsvs diverse volte, mentre dall'altra parte alcuni potrebbero salutare i colleghi, come Emilio Bianchi o Alessandro Biolchi. Divisioni in vista, dunque, tranne che per loro, i nemici Corno e Crudeli.