FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ancelotti: "Chiudiamo i conti"

"Vogliamo tornare qui per la finale"

E' un Carlo Ancelotti molto carico, alla vigilia della sfida contro l'Aek, che potrebbe valere la matematica qualificazione agli ottavi: "Il nostro obiettivo è chiudere il conto.

Sarà una partita molto aperta e divertente perchè entrambe vogliono vincere". Atene evoca bei ricordi ai rossoneri: "Il Milan ha vinto la Coppa Campioni 1994 e noi siamo qui per prendere le misure a questo stadio e tornare in finale".

L'aria d'Europa e di Champions fa bene al Milan e al suo tecnico Carlo Ancelotti. Nella conferenza stampa di vigilia della gara europea con l'Aek Atene, il tecnico rossonero appare tranquillo e rilassato: "L'Aek nelle ultime partite è migliorato come qualità del gioco. Loro si giocano molto ma anche noi. Il giocatore più pericoloso e rappresentativo che hanno è Liberopoulos".
Lo stadio di Atene regala bei ricordi alla truppa rossonera, che in questo stadio vinse la Coppa Campioni contro il Barcellona, con un roboante 4-0, e il prossimo 23 maggio si giocherà proprio qua la finalissima: "Questo è uno stadio molto importante per il Milan perchè ha vinto la Coppa dei Campioni e noi siamo qui per prendere le misure a questo stadio e tornare in finale".

Il tecnico parla anche di mercato e di un ex milanista: "Sorrentino? E' un bravo portiere ma noi abbiamo già tre portieri e non ci interessa. Rivaldo? Non lo sentiamo da tanto tempo, però lo ricordiamo con molto affetto. E' stato molto importante per la nostra Champions a Manchester".