FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marca insiste: Ancelotti al Real

Ma il club deve rinviare lʼannuncio

Nonostante la qualificazione alle semifinali di Champions, Carlo Ancelotti lascerà il Milan alla fine della stagione.

E' quanto sostiene il quotidiano spagnolo "Marca", che prosegue con la sua linea secondo cui il rinnovo contrattuale del club rossonero è solo un accordo di facciata, e in realtà il mister è destinato alla "Casa Blanca". Ma, secondo il giornale, ora il Real dovrà attendere un paio di settimane per l'annuncio.

Visto che la linea editoriale, ormai da diverso tempo, è stata lanciata, il quotidiano spagnolo prosegue a spron battuto e non cambia la sua strada. Fin dall'inizio, del resto, secondo "Marca" e "As" il rinnovo di contratto firmato recentemente da Ancelotti è stato solo un "colpo di teatro" dei rossoneri per calmare le acque. E invece, nonostante le numerose smentite della società, l'attuale tecnico del Milan approderà alle "merengues" a fine stagione. Tutto ciò non cambia dopo la qualificazione del Milan alla semifinale di Champions: l'unico intoppo è che adesso il Real dovrà attendere un po' di tempo in più del previsto per l'annuncio ufficiale.

"Ora il Real - scrive Marca - dovrà attendere come minimo altre due settimane prima di annunciare l'arrivo del tecnico italiano, il quale dovrà rompere l'accordo che lo lega alla società di Berlusconi. Ma tutto lascia pensare che potrà farlo". Sempre secondo "Marca", il Real sta comunque cautelandosi nell'eventualità che Ancelotti non riesca a liberarsi: la principale alternativa all'ex centrocampista della Roma è Sven Goran Eriksson, già contattato più volte dai dirigenti madridisti.