FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cassano ai tifosi: "Voglio restare"

"Non date retta alla chiacchiere"

Aria tesa a Trigoria, dove un centinaio di tifosi si sono radunati per chiedere ai giocatori maggiore impegno.

Tra i più contestati Antonio Cassano, che si è fermato alcuni minuti a parlare con i sostenitori giallorossi. "Sono uscito perché mi interessa restare qui, altrimenti avrei potuto far finta di niente - ha spiegato il talento barese - Non date retta alle chiacchiere, non è vero che sento Capello".

Antonio Cassano giura fedeltà alla Roma. Mentre insistenti voci di mercato lo vogliono in procinto di accasarsi alla Juventus, il gioiello barese, in un confronto coi tifosi avvenuto all'uscita da Trigoria, ha spiegato: "Se sono qui a parlare con voi è perché voglio restare alla Roma, altrimenti sarei rimasto tranquillamente dentro senza incontrarvi. Sono attaccato alla maglia, i soldi non mi interessano. Se voglio andare via, faccio una conferenza e lo dico chiaramente. Certe cose le ho dette per mandare un segnale alla società. E non è vero che Capello mi chiama... Per Conti ho grande rispetto, se ha deciso che non dovevo giocare contro il Siena è stato giusto così".

Coi tifosi giallorossi si è intrattenuto anche Bruno Conti: "E' inutile parlare dei problemi personali - ha detto - adesso dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Siamo qui tutti, anche infortunati e squalificati, per uscire insieme da questa situazione: aiutiamoci. Se siamo tutti romanisti dobbiamo stare vicini alla squadra e alla società, che vi assicuro sta lavorando anche per il futuro".