FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Totti, le barzellette in un video

Esce "La sai lʼultima di Totti?"

La carriera di barzellettiere su stesso di Francesco Totti sembra non arrestarsi. Il fuoriclasse della Roma, al centro in questi giorni di numerose voci di mercato, torna sul luogo del delitto. Qualche mese fa scelse il Maurizio Costanzo Show per lanciare il libro con la raccolta di alcune delle più famose storielle create sul suo personaggio, mettendosi in gioco e raccontando lui stesso le barzellette più gustose. Questa volta è il turno di una videocassetta, "La sai ultima di Totti?", in edicola insieme a "La Gazzetta dello sport". Come per il libro, i proventi andranno rigorosamente in beneficenza.

Durante la trasmissione il giocatore della Roma ha poi regalato una sua maglietta da gioco al conduttore, con il nome Costanzo sulle spalle. Il libro, oltre che un caso editoriale all'interno dei confini patrii, divenne un vero e proprio caso europeo, con il successo diffuso in paesi come l'Inghilterra e la Francia. Alcune delle gags più divertenti sono state girate nel ritiro della Nazionale a Palermo in occasione dell'amichevole con la Repubblica Ceca, dove sono stati coinvolti anche Nesta, Del Piero e Vieri. Le riprese sono poi proseguite a Trigoria. All'epoca dell'inizio delle riprese il campione giallorosso si era mostrato entusiasta: "E' divertente - aveva spiegato - qui in Nazionale ci abbiamo scherzato per due ore e non è stato facile girare le scene... Le mie barzellette? Mah, mica le conosco bene, so solo quelle più famose".


Pupone superstar, i video:

TOTTI SCHERZA CON VIERI E CANDELA

TOTTI ALLE PRESE CON NESTA E CAPELLO

TOTTI PER TUTTI I GUSTI