sport

Premier: intervallo a luci rosse

Tifosi Sunderland sorpresi a fare sesso

13 Feb 2006 - 10:51

Ancora un episodio a luci rosse scuote il massimo campionato inglese di calcio. Una coppia di tifosi del Sunderland è stata arrestata per atti osceni in luogo pubblico nell'intervallo della gara tra Sunderland e Tottenham. La coppia si era appartata nei bagni delle signore dello "Stadium of light" ma è stata sorpresa a fare sesso da un tifoso che aveva udito e denunciato agli steward i lamenti provenienti dalla toilette.

E' una Premier League sempre più a luci rosse quella targata 2005/2006. E se il Chelsea ha ormai reso il campionato poco interessante dal punto di vista agonistico, anche le gare delle altre squadre non sembrano interessare più di tanto i rispettivi tifosi. Almeno questo è valso per la gara tra Sunderland e Tottenham finita con uno scialbo 1-1 che certamente non ha entusiasmato due tifosi proprio del Sunderland che, con i loro beniamini sotto per 1-0 al termine dei primi 45' minuti, delusi per la partita, hanno saputo come risolevarsi il morale.

I due, un uomo ed una donna, secondo quanto riporta il tabloid inglese "Sun", si sono appartati nei bagni delle signore dello "Stadium of Light" dove hanno trovato qualcosa di meglio da fare. La coppia, è stata sorpresa a fare sesso nella toilette da un tifoso che, incuriosito per i lamenti provenienti dal bagno, ha denunciato l'accaduto agli steward i quali hanno arrestato l'uomo per atti osceni in luogo pubblico. Un portavoce del Sunderland ha commentato, con la tipica ironia britannica, l'episodio: "Almeno i lamenti non erano legati al fatto che stavamo perdendo per 1-0". Ai due, inoltre, è stato annullato l'abbonamento per assistere alle gare, ma di certo la coppia, in occasione delle partite, saprà trovarsi delle alternative.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri