sport

Orgia omosessuale in Premier League

Si tratta di due giocatori molto noti

12 Feb 2006 - 11:26

Un nuovo scandalo sessuale sta per travolgere il calcio inglese. Secondo quando riporta il settimanale "News of the World", due noti calciatori della Premier League avrebbero partecipato ad un'orgia omosessuale. Naturalmente non vengono riportati i nomi dei protagonisti, ma viene precisato che si tratta di un giocatore più volte convocato nella nazionale inglese e di un altro che ha fama di ribelle dentro e fuori il campo.

Gli scandali nel mondo del calcio inglese non sono una novità, ma il tema questa volta pare proprio scottante. Due noti calciatori di Premier League, secondo quanto riporta il settimanale inglese "News of the World", sono stati scovati mentre partecipavano ad un'orgia omosessuale. A testimoniare la serata, tenutasi nell'appartamento di uno dei due giocatori, sono giunte nella redazione del domenicale britannico delle fotografie molto esplicite. Talmente oscene da non poter essere pubblicate, nè descritte a parole.
Si sa solo che all'orgia ha partecipato anche un volto noto dell'industria musicale e che i tre hanno utilizzato anche un telefono cellulare, utilizzandolo nella modalità vibrazione, come giochino erotico. E, stando a quanto riporta la fonte della testata inglese, dall'intimità che si notava tra i tre, pareva in fosse la prima volta che si incontrassero. I nomi dei due giocatori, naturalmente per ragioni legali, non sono stati resi noti, ma si tratta di volti conosciuti al grande pubblico. Uno è stato più volte nel giro della nazionale britannica, mentre l'altro è un noto ribelle dentro e fuori il terreno di gioco. Ma quello che stupisce maggiormente è che entrambi hanno avuto ancora fidanzate, uno anche attualmente, e sono noti al pubblico come amanti delle belle donne, nochè frequentatori di night-club.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri