sport

Vicente dice no a Capello

"Non mi muovo da Valencia"

18 Giu 2004 - 15:33

"Resto al Valencia". Vicente, impegnato agli Europei con la Spagna, replica così alle voci di un interessamento nei suoi confronti da parte di alcuni club, tra cui la Juve. "So bene che il mio nome circola molto ma io resto tranquillo e penso solo a giocar bene con la Spagna. Alla fine degli Europei ho l'unico obiettivo di continuare a dimostrare il mio valore nel Valencia: ho un contratto di tre anni e da qui non ho alcuna intenzione di muovermi".  

Probabilmente dopo le dichiarazioni rilasciate da Vicente Rodriguez al quotidiano spagnolo Marca non ci sarà nessun emissario della Juventus ad assistere all'incontro di domenica tra Spagna e Portogallo. Il centrocampista del Valencia, che sta dimostrando tutto il suo valore anche con la maglia delle "furie rosse" agli Europei, è uno degli obiettivi di mercato di Fabio Capello. Vicente, però, non ha alcuna intenzione di lasciare il Valencia, squadra con cui ha appena vinto la Liga spagnola e, grazie anche a un suo gol, la Coppa Uefa contro il Marsiglia.
Si diceva che Capello avrebbe fatto follie per avere Vicente, che con Zambrotta dietro andrebbe a definire una fascia sinistra d'assalto nella formazione bianconera. Oltre alla Juve anche il Manchester United era alla finestra, pronta a gettarsi sul giocatore. Ma ora, c'è da pensare che le dichiarazioni dello spagnolo a "Marca" abbiano gelato anche i Red Devils.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri