sport

Biaggi: "Posso migliorare"

"Ho dovuto usare la seconda moto"

11 Giu 2004 - 18:15

Max Biaggi è soddisfatto del secondo tempo realizzato nelle prime prove in Catalogna. "Il secondo tempo va abbastanza bene visto che l'ho ottenuto con la seconda moto". Il romano è stato protagonista di una scivolata: "Nei primi minuti delle prove ho fatto un errore e sono caduto. Sono dovuto tornare ai box e ho perso quindici minuti e la possibilità di utilizzare la moto con cui mi sentivo più a mio agio. Penso dunque che ci sia del margine".

Prosegue il romano: "Oltre a fare un tempo discreto con le gomme morbide, sono riuscito a fare qualche bel giro anche con quelle da gara. Penso dunque che ci sia del margine. Visto il passo che avevamo tutti questa mattina pensavo sinceramente che nel pomeriggio avremmo girato tutti molto piu' forte ma evidentemente la temperatura ha modificato parecchio il grip e le condizioni della pista. Credo proprio che in gara l'usura delle gomme si farà sentire".
Tanta soddisfazione nelle parole di Sete GIbernau, che si è confermato l'uomo da battere: "Non mi aspettavo di girare sull'1'42, come poi ho fatto, ma ancora una volta fare dei buoni tempi per me è facile, perchè la moto è a posto". Gibernau in mattinata aveva fatto segnare il miglior tempo, ma era anche caduto. "Nelle libere abbiamo fatto un passo indietro perchè non avevamo il set-up giusto nell'anteriore, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro e nelle ultime due uscite il feeling con la moto era ottimo. Ho fatto un buon tempo con le gomme da gara, e anche con quelle da qualifica la moto era sensazionale".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri