sport

Inter: Vieri resta, Zaccheroni no

Juve e Real ok con Trezegol e Morientes

11 Giu 2004 - 11:04

La Juventus punta su Trezegol, il Real Madrid su Morientes, l'Inter...su Vieri. Dopo settimane di voci che davano Bobo in partenza, le strategie del club bianconero e di quello madridista finiscono col decidere anche quella dei nerazzurri. La permanenza di Vieri in nerazzurro è sempre più certa, e con essa la partenza di Zac, che con Vieri non ha feeling. Intanto Facchetti ha convocato a sorpresa Zac in sede, forse per comunicargli le novità...

Alberto Zaccheroni si è fermato per due ore nella sede della società a Palazzo Durini. La spiegazione ufficiale della società non svela nulla: "Si è trattato di un vertice tecnico per mettere a punto l'attività precampionato, con le prime due uscite a Riscone e la tradizionale adesione ai tornei Tim e Moretti". Una semplice riunione organizzativa dunque, per tracciare il programma di preparazione estiva. A stupire e far pensare però è l'urgenza con la quale il tecnico è stato convocato, richiamato dalla sua Cesenatico e costretto a saltare la finale del campionato primavera tra Inter e Lecce, in programma a Fano.

Se le questioni da risolvere erano quelle ufficiali, potevano essere risolte magari in un secondo tempo, anche il giorno dopo. Illazioni e dubbi che si innestano in un panorama non del tutto rassicurante per Zaccheroni: la permanenza sempre più certa di Bobo Vieri in nerazzurro non è certo una bella notizia per lui, che con il bomber non ha mai avuto un grande feeling. Da Roma intanto giungono le solite conferme su Mancini in nerazzurro: la prossima settimana sarà decisiva, con l'assemblea dei soci in programma il 15. Il futuro di Zac si chiarirà in 4 giorni.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri