sport

Fiore: "Il Barcellona mi vuole"

"Io vorrei rimanere in Italia"

08 Giu 2004 - 17:57

Nel futuro di Stefano Fiore ci potrebbe essere anche il calcio spagnolo. Il centrocampista della Lazio ammette che il suo club ha avuto dei contatti con il Barcellona: "So che c'è qualche contatto con il club catalano, che mi sta seguendo e mi fa piacere perché è una grande squadra. A me però piacerebbe rimanere in Italia". Fiore dà comunque priorità alla Lazio: "In Italia, in ogni caso, cambierei solo per una tra Juve, Inter e Milan".

Il centrocampista azzurro ha poi proseguito: "Io sono felice di stare alla Lazio e felice di come sta andando l'aumento di capitale. Spero che tutto si risolva per il meglio. In Italia, in ogni caso, cambierei solo per una tra Juve, Inter e Milan. Alla Roma non andrei mai per rispetto dei tifosi biancocelesti". Semmai il problema di Fiore può essere l'infortunio che l'ha fermato nel ritiro di Coverciano. Lui però rassicura sulle sue condizioni: "Sto bene, il mio infortunio non era niente di grave. Mi sono preso però tutto il tempo perché non avevo voglia di mettere a rischio gli Europei".

Europei nei quali, secondo Fiore, l'Italia deve nel girone deve temere soprattutto la Svezia: "Il nostro è un girone insidioso, più pericoloso di quello che può sembrare. Temo particolarmente la Svezia". E per la vittoria finale? Italia a parte, il laziale fa due nomi: "Le mie favorite sono Francia e Spagna. Il sogno è una finale Italia-Francia che ci permetta di vendicare la sconfitta del 2000".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri