sport

Fiore rivuole il suo posto

"Infortunio non ha condizionato il ct"

07 Giu 2004 - 15:53

"Io non mi sono mai sentito titolare, nè riserva". Reduce da un infortunio Stefano Fiore rivendica il posto. "Sono qua per dare il mio contributo, finalmente ho superato anche il piccolo problema fisico e sto recuperando al massimo la condizione. Non credo che aver saltato tre giorni di allenamento abbia condizionato le scelte del ct". Sulle Olimpiadi: "Non ho mai pensato di poterci andare, ma sicuramente se fossi chiamato mi farebbe piacere".

Nel giorno della partenza per il Portogallo, Trapattoni recupera un giocatore che si potrebbe rivelare molto importante negli equilibri del centrocampo azzurro. Anche se non parte fra il gruppo di titolari, il laziale pensa di poter essere utile alla causa azzurra. La linea mediana pare già disegnata, con Camoranesi, Perrotta, Zanetti e Del Piero, anche se dietro c'è Pirlo che scalpita e lo stesso Fiore, che in passato ha rappresentato un uomo di fiducia del Ct.

Ma l'avventura europea potrebbe anche non essere l'unica in azzurro quest'anno: Fiore infatti non scarta la possibilità di volare ad Atene: "Non ho mai pensato di poter andare alle Olimpiadi, ma sicuramente se fossi chiamato mi farebbe piacere". Infine il capitolo mercato. Il futuro della Lazio è ancora in alto mare, e la situazione preoccupa il giocatore: "Mi spiace partire per il Portogallo senza avere chiara la mia situazione alla Lazio. Ma ora penso solo alla Nazionale e spero che la Lazio si salvi perche' sono legato a questo club".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri