Imprenditori romani entrano nel club
Nel corso di un incontro nella sede della Camera di commercio di Roma, presenti il sindaco Walter Veltroni e il presidente e l'amministratore delegato della società sportiva Longo e Masoni, alcuni importanti imprenditori della capitale hanno dato il loro assenso ad entrare nella società romana. "Un passo importante e decisivo per la società. E' un segnale forte, di fiducia e di volontà di mantenere questa realtà integra", ha dichiarato Longo.
Una giornata importante dunque per la Lazio, che permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo. La Federlazio, che associa 3.600 piccole e medie imprese, entrerà nel capitale sociale del club costituendo una holding il 15 giugno prossimo. E' questo il risultato pià importante della riunione tenutasi lunedì mattina nella sede della Camera di Commercio di Roma e che fa seguito a quella del 26 maggio scorso in Campidoglio, per dare concretezza al sostegno degli imprenditori all'aumento di capitale in corso.
"Il 15 giugno nella giunta di presidenza sarà deliberata la costituzione di una holding per partecipare al capitale - ha annunciato Massimo Tabacchiera, presidente di Federlazio - Già 270 aziende hanno risposto con entusiasmo al mio appello". Andrea Mondello, presidente della Camera di Commercio, ha spiegato che anche le altre associazioni degli imprenditori non vorranno essere da meno: "Nelle varie associazioni - ha detto - si costituiranno delle holding per entrare nel capitale della Lazio".
Soddisfazione da parte del presidente biancoceleste Ugo Longo: "E' un segnale forte - ha commentato - è quello che volevamo".