FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rihanna, sexy e innamorata: "Diventare madre è la cosa che voglio di più nella vita"

La popstar, attrice e imprenditrice si racconta in una intervista al magazine Interview e posa in scatti super sexy

Posa con una tuta leopardata trasparente ed è più sexy che mai. Sexy e innamorata. Così Rihanna, 31 anni, appare negli scatti di Pierre-Ange Carlotti nel numero estivo del magazine Interview dove a Sarah Paulson, co-protagonista della popstar in "Oceans's 8", confessa: "Sono innamorata e vorrei mettere su famiglia e avere dei figli...".

Rihanna, sexy e... innamorata

Nove Grammy Awards, 10 fragranze firmate, un'azienda di prodotti di bellezza e lingerie esclusive super fiorente, diversi ruoli al cinema e alcuni Guinness World Records, come quello di essere stata la prima donna nera ad offrire il proprio volto a Dior e non ultimo quello di essere dichiarata da Forbes "l'artista donna più ricca del mondo". L'ex presidente Barak Obama l'ha definita: "Una potente forza nella lotta per dare alle persone opportunità, dignità e speranza". Lei Rihanna, la bad girl, adesso di opportunità e speranze le vuole dare soprattutto a se stessa. Nell'intervista a Sarah Paulson la star di Barbados si apre sulla sua vita privata, sulla quale è sempre stata molto riservata: "Solo negli ultimi due anni ho cominciato a capire che bisogna dedicare del tempo a se stessi, perché la salute mentale dipende da questo... Se non sei felice, non sarai felice nemmeno di fare le cose che ami fare".

Rihanna racconta di aver cominciato così a fare piccole cose, come andare a fare una passeggiata, fare la spesa in un negozio di alimentari e poi parla della sua (relativamente, ndr) nuova relazione, quella con Hassan Jameel, cominciata nel 2017: "Avevo bisogno anche di questo, di nutrire anche questa parte di me... Nel mio calendario adesso ci sono i giorni 'P', ovvero i giorni personali: una cosa nuova per me":

Parlando della sua relazione con Hassan Rihanna conferma alla Paulson: "Certo che sono innamorata...", ma quando si parla di matrimonio la popstar dice. "Solo Dio può sapere... noi facciamo piani e Dio ride...". In quanto a diventare madre e mettere su famiglia Rihanna non ha dubbi:"E' la cosa che voglio di più nella vita", dice. Ma quando si tratta di matrimonio, Rihanna dice a Paulson: "Solo Dio lo sa, ragazza. Pianifichiamo e Dio ride, giusto?"

Nel frattempo però ha deciso di concentrarsi sulla sua fiorente carriera di imprenditrice con il suo marchio di moda, la sua linea di bellezza e... sulla musica. Un nuovo album?: Sto lavorando ad un disco molto divertente in questo momento. Sono davvero felice con il materiale che abbiamo finora, ma non ho intenzione di pubblicare niente fino a quando non sarà completo. Non ha senso correre, ma lo voglio far uscire al più presto".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE