FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Volano stracci social tra Salmo e Luchè, interviene Fedez: "Bimbi non litigate"

Il rapper napoletano se la prende con i colleghi sui social

Volano stracci social tra Salmo e Luchè, interviene Fedez:
tgcom24

Polemica a distanza tra Salmo e il rapper campano Luchè, che via social hanno dato vita a un dissing che ha coinvolto anche Fedez.

Qualche giorno fa Salmo ha pubblicato un post per celebrare il successo dei suoi ultimi album "Playlist" e "Machete4", ma a rovinargli la festa ci ha pensato il collega che lo ha accusato di avergli copiato le rime. Luchè ha tirato in ballo anche Fedez, che da Ibiza ha replicato: "Bimbi, non litigate!".

BOTTA E RISPOSTA TRA SALMO E LUCHE' - A scatenare la polemica è stato un post di Salmo, orgoglioso del successo discografico di "Machete4" e "Playlist": "Facile raggiungere la prima posizione, difficile restarci. Funziona così! So che può dare fastidio e chiedo scusa per la sboronata, ma questi sono i due migliori album usciti tra 2018/2019". In effetti qualcuno si è infastidito e a stretto giro è arrivata la risposta di Luché: "I tuoi beat sono bruttini, non sei capace di fare un bel ritornello, i testi non dicono un bel niente ma riescono ad essere pieni di retorica". Il rapper campano non si è fermato qui e ha poi accusato Salmo di avergli copiato un pezzo: "Si vede tutta la vostra furbizia nel copiare un mio pezzo in napoletano. Anche l'impostazione canora del ritornello mi ricorda qualcosa".

LA POLEMICA CON FEDEZ - Luchè ha poi trascinato nel dissing anche Fedez, come termine di paragone per insultare Salmo. "Vuoi portare avanti le cose underground e poi fai uscire le cose su PornHub, cosa che neanche Fedez avrebbe fatto. Sei un Fedez 2.0, hai rotto il ca**o, pezzo di mer*a", ha dichiarato in una delle sue storie di Instagram. Il rapper milanese non è stato zitto e da Ibiza ha replicato: "Bimbi non litigate e soprattutto non mi tirate in ballo! Avete quasi 40 anni, dovreste avere altre priorità... tipo farvi controllare la prostata". Il "consiglio" ai colleghi metterà fine a tutto?