FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura per Aretha Franklin: sarebbe "gravemente malata"

Secondo alcune fonti i familiari della regina del soul si starebbero già preparando al peggio

Paura per Aretha Franklin: sarebbe
ipa

Aretha Franklin sarebbe in fin di vita.

Lo riportano alcuni media statunitensi secondo i quali la regina del soul sarebbe "gravemente malata" al punto che i suoi familiari si starebbero già preparando al peggio. La Franklin ha compiuto 76 anni a marzo. Nel 2010 si diffusero voci secondo le quali le era stato diagnosticato un cancro, voci da lei stessa smentite qualche tempo dopo. Nonostante questo negli ultimi anni gli acciacchi sono stati molti.

Ma proprio perché già in passato si era parlato di un aggravamento delle sue condizioni fisiche, non c'è per ora certezza sull'effettiva situazione attuale, dal momento che non ci sono conferme ufficiali. La notizia è stata diffusa dal giornalista Roger Friedman, sul sito Showbiz411. "Aretha è circondata dalla famiglia e dalle persone a lei care - ha scritto -. Mancherà a tutti come madre, sorella, amica, cugina. Ma la sua eredità va oltre la vita. Non è solo la cantante numero uno di tutti i tempi, come l'ha definita 'Rolling Stone', o la regina del soul. Lunga vita alla regina".

Paura per Aretha Franklin: sarebbe
ipa

L'ultima esibizione pubblica di Aretha risale al 2 novembre dell'anno scorso, quando partecipò al gala dell'Elton John AIDS Fundation, mentre per l'ultimo concerto bisogna andare al 3 settembre sempre del 2017, al Pavillon di Highland Park, quando, nonostante un già evidente affaticamento, presnetò uno show di 15 brani, comprendente tutti i suoi più grandi successi.

A marzo di quest'anno, invece, su consiglio dei medici ha dovuto annullare le date live che erano già state fissate.