FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Milky Chance, i loro ricordi del passato nel singolo “Down By The River”

Milky Chance, i loro ricordi del passato nel singolo “Down By The River”

Dopo il clamoroso successo di “Stolen Dance” ecco il nuovo video del duo tedesco. Tgcom24 ve lo presenta in anteprima italiana

- Nuovo singolo per il duo tedesco dei Milky Chance. Dopo il clamoroso successo di “Stolen Dance”, brano che raccolto 100 milioni di visualizzazioni su YouTube oltre a essere stato utilizzato in spot e film, adesso arriva “Down By The River”. Tgcom24 vi offre il video in anteprima esclusiva.

    Il video rappresenta la nuova maturità di Clemens e Philip che, mentre camminano in una foresta, vengono assaliti dai ricordi del passato. I bambini che li prendono in giro sono lo spettro di un’infanzia che deve essere lasciata alle spalle e che sfuma in un falò finale dove i due protagonisti bruciano definitivamente le loro memorie per concentrarsi sul futuro.

    La pagina Facebook dei Milky Chance ha oltre 500 mila fan il duo è stato scelto per suonare al Coachella Festival in California nella primavera 2015, uno dei più importanti eventi musicali del mondo. Attualmente sono in tour in Australia e in Europa dove stanno registrando sold out nei migliori club.

    TAG:
    Milky Chance
    Down By The River