FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Miley Cyrus, masturbarsi ogni giorno fa bene...

L'ennesima provocazione firmata Cyrus passa da Instagram, dove la popstar pubblica uno scatto di una ragazza con le mani nei pantaloni e invita alla masturbazione femminile...

- "A masturbate a day keeps the haters away", masturbarsi ogni giorno leva i nemici di torno. L'ennesima provocazione social firmata Miley Cyrus passa da uno scatto pubblicato su Instagram, una ragazza con una mano affondata dentro i mini shorts di jeans. L'ex stellina della Disney è proprio fuori controllo, come titola il Daily Mail inglese.

    Che Miss Cyrus stia facendo di tutto per cancellare l'immagina della brava ragazza e che i tempi di Hannah Montana siano ormai solo un lontano ricordo è più che evidente. Dall'irriverente video di Wrecking Ball ai tanti selfie provocatori, passando per il twerking, le esibizioni live con pochi veli addosso, l'uso di droghe e i nudi delle ultime polaroid per "V Magazine".

    Miley è incontenibile e trasgredire sembra essere la sua missione. Suo padre, Billy Ray Cyrus, e la sua madrina, Dolly Parton, si dicono sempre più preoccupati e le hanno più volte consigliato di chiedere aiuto a qualcuno. Ma l'enfant terrible (ha solo 22 anni!) dello showbiz non sembra per nulla intenzionata a farsi aiutare. Predica piuttosto l'auto-aiuto e il fai-da-te o, in altre parole... la masturbazione!

    TAG:
    Miley cyrus