FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mila Kunis accusata dallʼamica dʼinfanzia: "Mi rubò un pollo"

Il furto risalirebbe a 25 anni, quando lʼattrice viveva in Ucraina

MILA KUNIS CRAUTI
da-video

Uno scheletro imbarazzante alberga nell'armadio di Mila Kunis: l'attrice e moglie di Ashton Kutcher sarebbe infatti una ruba-galline. L'amica d'infanzia Kristina Karo l'ha accusa di averle sottratto un pollo di nome Doggie, a cui era molto affezionata. Il furto risalirebbe a 25 anni, quando frequentavano le elementari in Ucraina e giocavano spesso insieme al pennuto. Ora l'ex amichetta è tornata a battere cassa, presentando un conto di 5mila dollari.

A quanto riporta Tmz l'amicizia entrò in crisi proprio il giorno in cui la Kora si accorse che Doggie era sparito. Messa alle strette Mila confessò: "Kristina, tu puoi avere qualsiasi altro pollo come animale da compagnia, hai un'intera fattoria"

Dopo il fattaccio Kristina subì un crollo emotivo ed entrò in terapia. Gli anni passarono e per ironia del destino entrambe le ex amiche lasciarono l'Ucraina per Hollywood: una è diventata un'attrice affermata mentre l'altra si arrangia come cantante. La vicinanza oltreoceano ha riaperto le vecchie ferite di Kristina, che è stata costretta a tornare in terapia. Per questo è tornata alla carica, chiedendo alla Kunis di risarcirle le sedute più un piccolo extra per i danni morali, per un rimborso pari a circa 5mila dollari.