FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Marco Selvaggio tra percussioni e la Sicilia

Ecco il video "The Eternal Dreamer" cantato da Daniel Martin Moore

- Marco Selvaggio è un percussionista catanese e unico in Italia a suonare l'Hang (uno strumento idiofono svizzero molto raro e inventato recentemente) sulla musica house ed elettronica e a sposare le melodie dell'hang anche con la musica lirica e il pop. Il musicista presenta il video di "The Eternal Dreamer" cantato da Daniel Martin Moore.

    Il video diretto da Giacomo Triglia (autore di video musicali per Eugenio Finardi, Brunori Sas, Cristina Donà, Simona Molinari e molti altri) è una metafora della vita di un “eterno sognatore”. Girato all'interno di una stanza piena di fili a formare intricate trame e intrecci che rappresentano i sogni dell'autore, viene narrata la complicata storia d'amore di due personaggi che, districandosi tra i fili, si incontrano rimanendo aggrovigliati tra i sogni.

    Il primo dicembre è prevista l’uscita del primo progetto discografico di Marco, "The Eternal Dreamer", prodotto dalla Waterbirds Records di Nica Midulla Le Pira che, insieme alla figlia Simona Virlinzi, sta portando avanti il lavoro musicale iniziato dal figlio Francesco Virlinzi (produttore di Carmen Consoli e molti altri artisti italiani).

    TAG:
    Marco selvaggio