FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Leonardo Di Caprio-Rihanna, notte calda alla Playboy Mansion: nuova coppia?

Leonardo Di Caprio-Rihanna, notte calda alla Playboy Mansion: nuova coppia?

L'attore e la popstar sono stati visti appartati per tutta la serata e qualcuno mormora che il loro feeling sia proseguito oltre. Sarà davvero così?

- Rihanna e Leonardo di Caprio nuova coppia vip hollywoodiana? Forse sì, forse no. Di sicuro il possibile incrocio tra i due big dello spettacolo tiene banco su decine di siti dopo che "Tmz" ha parlato di un incontro molto caldo tra i due durante un party alla Playboy Mansion. Una lunga chiacchierata a due, escludendo tutti gli altri, e pure lo stesso after party. Come sarà finita?

In realtà al di là del dialogo fitto e intenso, tra i due non sarebbe scoccato altro, nemmeno un bacio. Resta il fatto che "casualmente", con il proseguire della serata, si siano ritrovati al medesimo after party, come immortalato da una foto postata su Instagram dal rapper 50 Cents. Dettaglio in più che ha scatenato le illazioni di chi non vede l'ora del formarsi di una coppia di questo tipo.

Tanto più che Leonardo Di Caprio sembra essere in un periodo particolarmente gaudente. Basti dire che ha passato il Capodanno su un'isola sperduta delle Antille francesi, circondato da bellissime modelle. Fa niente se al momento la sua forma fisica, tra pancetta e barbone incolto, non sia al massimo. Leo piace lo stesso. A quanto pare anche a Rihanna...

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X
TAG:
Hollywood
Rihanna
Leonardo di caprio
50 cents